Assunzione di Controllo: Storia di una Introduzione al Bondage

Mark James sta prendendo il controllo della società in cui Melissa Winters lavora.  Presto metterà anche in pratica I suoi piani per assumere il controllo su Melissa, dato che è un uomo d’affari di grande successo ed è abituato a prendere quello che vuole.  Melissa inizialmente fa resistenza, ma poi decide di accettare l’offerta di Mark, finendo per sperimentare una notte che non dimenticherà mai.

Si tratta di un esplicito racconto erotico lungo circa 5400 parole. Contiene linguaggio esplicito e la materia è sessuale. Questo racconto è stato pensato esclusivamente per gli adulti che sono interessati a questo tipo di materiale per la visione in giurisdizioni in cui la sua vendita e godimento non violano le leggi locali.

Estratto:

“Penso che sia davvero arrivato il momento di rompere il ghiaccio”, disse e aprì un piccolo vano portaoggetti accanto a lui. Tirò fuori una borsetta di velluto nero. Dalla borsa poi estrasse un piccolo ovulo metallico.

“A che serve?”, chiese Melissa, sospettosa.

“E’ per te, sciocchina”, le rispose con finto scherno. “Mettitelo nelle mutandine, contro il  clitoride”, le ordinò, porgendole il vibratore.

“Adesso?”. Era rimasta del tutto scioccata. “Voglio dire qui in macchina?”.

“Sì”, le disse in tono serio. “Voglio sapere che ce l’hai addosso”.

Compralo su Amazon

Compralo su Barnes & Noble

Compralo su Smashwords

Compralo su Kobo



Leave a Reply

Share this Page

Like our content?  Share it with the world.

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
Linkedin0
DiggDigg0
Tumblr0
Stumbleupon0
Reddit0
Delicious0
E-mail
Blogger0