Arrendersi al Piacere: Una Fantasia Erotica BDSM

Happy couple kissing

Heather si sta per sposare con l’uomo dei suoi sogni e tutto è pronto per il grande giorno, tranne lei. Sin da quando aveva sette anni, Heather ha sofferto di una grande paura dell’intimità, il che le fa temere la sua prima notte di nozze. Ma non vuole più vivere preda della paura, per cui, in preda alla disperazione coglie l’offerta di un uomo che ha appena conosciuto online, solo per scoprire che il suo trattamento non è affatto convenzionale, oltre ad essere più estremo di qualsiasi cosa lei abbia ami immaginato. Una buona dose di piacere potrebbe essere la giusta cura.

Questo è un racconto breve esplicito di circa 5,600 parole. Contiene linguaggio grafico e tematiche sessuali. È prodotto per adulti interessati a questo genere di materiale, per la lettura in luoghi dove la sua vendita non violi nessuna legge locale.

Estratto:

La domanda risvegliò Heather dall’incanto che lui le aveva fatto e mentre le si avvicinava, lei si ricordò di continuare a respirare. Fece un passo all’indietro, con le ginocchia e le mani che le tremavano percependo il potere e la virilità senza controllo che emanava.

Che genere di uomo era?

Lui si fermò. “Mi dispiace. Mi ero dimenticato che non ti piace stare vicina agli uomini. Non preoccuparti. Non ti verrò vicino ora. Anche da qui posso vedere quanto sei bella.”

Le sorrise, mostrando una chiostra di perfetto denti bianchi. Era un sorriso attraente e tuttavia Heather non riuscì a fare a meno di pensare ad un lupo che mostrava le zanne.

Un uomo pericoloso.

Compralo su Amazon

Compralo su Barnes & Noble

Compralo su Kobo

Also from Smashwords, Google Play and Apple



Leave a Reply

Share this Page

Like our content?  Share it with the world.

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
Linkedin0
DiggDigg0
Tumblr0
Stumbleupon0
Reddit0
Delicious0
E-mail
Blogger0