Amore Selvaggio 2

savage love 2 italian cover

La relazione fra Clara e Alce che Corre continua a svilupparsi sullo sfondo del villaggio tribale dell’indiano. Rigettata dalle altre donne e minacciata da alcuni guerrieri, Clara si rivolge ad Alce che Corre per conforto e protezione.

Si tratta di un’esplicita breve storia erotica lunga circa 12000 parole. Contiene linguaggio spinto e tema a sfondo sessuale. La storia è intesa solamente per adulti che hanno interesse in questo tipo di letteratura e nelle giurisdizioni nelle quali la vendita e il godimento di questo materiale non viola alcuna legge locale.

Estratto:

Non gli riusciva di toglierselo dalla testa: la donna era così felice ed estasiata di imparare qualsiasi cosa lui le insegnava, che i suoi sentimenti gli si attaccavano addosso. Trovava più semplice eseguire i suoi doveri e lavorava volentieri perché quello che faceva era nuovo per Clara e lei era contenta di scoprirlo.

Pensò a Clara e alla felicità di Clara, e intanto sistemò il suo giaciglio; era diventato più freddo, nel frattempo, e divenne quindi necessario preparare un riparo. Accese il fuoco, e si rese conto che il vento stava aumentando, mentre si era già formato un tappeto di neve sul terreno – l’inverno era arrivato. Il giorno dopo avrebbero dovuto cercare di abbattere il maggior numero possibile di animali, ma Alce che Corre non stava pensando a questo, pensava all’aspetto di Clara davanti alla luce del falò, quando lui la spogliava e le ombre le illuminavano il corpo, esaltandone le curve, i seni dalle punte rosee e la zona oscura tra le gambe. 

Compralo su Amazon

Compralo su Barnes & Noble

Compralo su Kobo

Also from Smashwords, Google Play and Apple



Leave a Reply

Share this Page

Like our content?  Share it with the world.

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
Linkedin0
DiggDigg0
Tumblr0
Stumbleupon0
Reddit0
Delicious0
E-mail
Blogger0