Affrontare Turner: Una fantasia gay erotica

taking-turner-italian-1400x2100

E’ uno schifo essere il nuovo arrivato e William lo sa bene. Da quando ha accettato il lavoro alla Turner Technology ha visto l’interno del suo ufficio più del suo appartamento e di certo molto più dell’interno di un club. I weekend passati a bere sono praticamente spariti e quel venerdì sera non fa eccezione.

Una pila di lavoro mollata sulla sua scrivania significa un’altra notte passata a lavorare sui numeri invece che sorseggiando drink e a cercare il piacere. Quando finisce di lavorare e si ritrova sepolto nella neve invece che nella carta le cose prendono una piega persino peggiore. Una nevicata improvvisa lo blocca in ufficio in preda all’agitazione fino a quando non trova qualcuno che è ben felice di incontrare nell’edificio.

Questo è un racconto breve esplicito di circa 5400 parole. Contiene linguaggio grafico e tematiche sessuali. È prodotto per adulti interessati a questo genere di materiale, per la lettura in luoghi dove la sua vendita non violi nessuna legge locale.

Estratto:

William entrò ulteriormente nella stanza, con il cuore che iniziava a battere forte mentre si rendeva conto che gli occhi di Turner stavano osservando delle sezioni del suo corpo che di solito non erano studiate da persone così decisamente sexy. Ebbe improvvisamente la tentazione di togliersi la giacca dell’abito, e qualche altro capo d’abbigliamento, per vedere che cosa sarebbe successo in seguito.

“Sono stato io a farti chiamare per un colloquio,” disse Turner, stringendo tra le mani la bottiglia d’acqua che ancora stava tenendo. “Ho visto la foto allegata al tuo curriculum e volevo vedere con i miei occhi quanto fosse veramente sexy questa stella nascente.”

“Non ci siamo mai incontrati prima. Mi ricorderei se ti avessi visto.”

“No. I ragazzi come te sono pericolosi per me. Riesci a immaginare che cosa succederebbe se il mondo dell’industria tecnologica scoprisse che mi piacciono i giovani e affascinanti ragionieri?”

Compralo su Amazon

Compralo su Barnes & Noble

Compralo su Kobo

Also from Smashwords, Google Play and Apple



Comments are closed.

Share this Page

Like our content?  Share it with the world.

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
Linkedin0
DiggDigg0
Tumblr0
Stumbleupon0
Reddit0
Delicious0
E-mail
Blogger0