A Stretto Contatto: Una Fantasia Erotica Gay

http://www.dreamstime.com/stock-images-good-looking-man-under-man-shower-image14344444

Liam è un uomo segretamente gay che vive da solo, quando decide di affittare una stanza di casa sua. Ashton, un ragazzo sexy di circa vent’anni, risponde al suo annuncio e si trasferisce da lui. Liam passa la maggior parte del suo tempo a fantasticare su Ashton ma non ci prova mai perché Ashton è etero, o così lui pensa.

Una sera Liam torna a casa e trova Ashton che si sta baciando con un altro ragazzo sul divano. Geloso e invidioso dell’ “altro” ragazzo, Liam non riesce a nascondere il suo disappunto alla scoperta che Ashton si vede con qualcun’altro.

Questo è un racconto breve esplicito di circa 5,700 parole. Contiene linguaggio grafico e tematiche sessuali. È prodotto per adulti interessati a questo genere di materiale, per la lettura in luoghi dove la sua vendita non violi nessuna legge locale.

Estratto:

“Ma…” Liam lo guardò dubbioso. “Là dentro, sopra al divano… Sembrava che lui fosse proprio… Interessato a te.”

Ashton sorrise e scrollò le spalle. “Certo, è davvero un bravo attore. Mi stava semplicemente aiutando a valutare il tuo livello di interesse.”

Liam si leccò lentamente le labbra. “Quindi, sul serio quello era tutto… per finta?”

“Esatto.” Ashton gli fece dolcemente un occhiolino e poi si chinò in avanti per dargli un bacetto veloce, sorprendendo Liam. Ashton rise a bassa voce. “Non avere paura. Mordo solo se vuoi che lo faccia.” Sorrise e poi strinse insieme le labbra, rimanendo sempre vicino alla bocca di Liam. “Tu… Vuoi che io ti baci un’altra volta?”

Compralo su Amazon

Compralo su Barnes & Noble

Compralo su Kobo

Also from Smashwords, Google Play and Apple



Leave a Reply

Share this Page

Like our content?  Share it with the world.

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
Linkedin0
DiggDigg0
Tumblr0
Stumbleupon0
Reddit0
Delicious0
E-mail
Blogger0