A casa per le feste: Una fantasia erotica

home-for-the-holidays-italian-1400x2100

Greg torna a casa per le vacanze e si ritrova faccia a faccia con il suo passato. Lena era la figlia del suo vicino di casa, la ragazza che seguiva Greg e i suoi amici per tutto il vicinato come un animaletto sperduto. All’epoca Lena era un brutto anatroccolo, un’adolescente goffa con l’apparecchio e gli occhiali. Ma è sbocciata in una bella donna con idee decisamente moderne. Durante una cena amichevole a casa dei suoi genitori, Lena seduce Greg, portandolo in bagno per recuperare il tempo perduto. Questo sarà l’inizio che Greg non sapeva di volere, o si trasformerà in un disastro di proporzioni epiche?

Questo è un racconto breve esplicito di circa 5000 parole. Contiene linguaggio grafico e tematiche sessuali. È prodotto per adulti interessati a questo genere di materiale, per la lettura in luoghi dove la sua vendita non violi nessuna legge locale.

Estratto:

Stava ancora cercando di comprendere del tutto la situazione.

Greg si fermò fuori dalla porta del bagno, con il pugno sollevato per bussare. Tutti quei pensieri gli stavano attraversando la mente: e se la signora Madison avesse visto il preservativo che Lena gli aveva passato? E se avesse capito che cosa stavano per fare? … sempre che stessero davvero per farlo. E se Colin fosse andato a cercare uno o tutti e due, o Dio non volesse, l’avesse fatto sua madre? Che cosa avrebbe pensato?

Ma poi pensò a Lena con quella gonna corta e stretta e non vide l’ora di bussare.

Compralo su Amazon

Compralo su Barnes & Noble

Compralo su Kobo

Also from Smashwords, Google Play and Apple



Comments are closed.

Share this Page

Like our content?  Share it with the world.

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
Linkedin0
DiggDigg0
Tumblr0
Stumbleupon0
Reddit0
Delicious0
E-mail
Blogger0